Annunci

Unes Supermercati - Addetti al Reparto Frutta e Verdura

Unes Supermercati Magenta Italia Specialista Food ( Produzione e Trasformazione prodotto fresco)

Descrizione azienda

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore. In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio che con terzi operatori in franchising. Oggi è presente con tre diverse insegne (U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e Il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 200 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna e conta su un organico di oltre 3.000 dipendenti.

Per il punto vendita di Magenta (MI), ricerchiamo:

Posizione

Addetti al Reparto Frutta e Verdura

Stiamo ricercando professionisti che abbiano la voglia e l'entuasiasmo di mettersi in gioco ed impegnarsi in attività di vendita e gestione di negozio. La caratteristica fondamentale è la passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, che motiva il dipendente a crescere professionalmente e a svolgere i propri compiti con perizia e attenzione.

I candidati ideali sono persone con grande passione per il prodotto fresco e sono diplomati in materie di lavorazione e trasformazione di alimenti o hanno frequentato corsi specifici in materia. E’ inoltre richiesta un'esperienza pregressa di addetto di reparto Ortofrutta, presso un’azienda della GDO o DMO o attività commerciali.

Requisiti

Si richiedono:

  • Competenze specifiche di lavorazione/trasformazione prodotti freschi
  • Utilizzo delle attrezzature
  • Predisposizione al Servizio al Cliente
  • Attitudini alle relazioni interpersonali
  • Capacità di lavorare in team
  • Precisione e serietà

Altre informazioni

Si offrono ambiente di lavoro dinamico, formazione e autonomia nel proprio ruolo.

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link https://www.linkedin.com/company/unes/).