Annunci

Direttore di Punto Vendita

Unes Supermercati Milano Italia responsabile vendite, sala e sommelier

Descrizione azienda

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.

In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio sia con terzi operatori in franchising. Oggi è presente con tre diverse insegne (U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.

Posizione

Ricerchiamo per il nostro store di Milano un Direttore di Punto Vendita.

Il Responsabile si occuperà di gestire in autonomia il punto vendita sotto tutti i punti di vista in allineamento con le procedure aziendali e di coordinare le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione e produttività del personale).

Cerchiamo professionisti che abbiano già maturato un'esperienza pregressa nella posizione di Responsabile di Punto Vendita nel settore Retail e GDO.

Inoltre, monitorerà le performances attraverso i KPI, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento; si occuperà altresì dell'allestimento della merce all'interno dei punti vendita, rispettando le procedure aziendali e sarà responsabile della buona tenuta del negozio e gestirà gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.

I nuovi dipendenti verranno inseriti nel punto vendita previa completa e costante formazione alla mansione. Inoltre, si offrono un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di crescita meritocratico.

Requisiti

  • Diploma di Laurea o Diploma di maturità
  • Attestato HACCP
  • Competenze in ambito Normativa e CCNL
  • Esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita
  • Capacità di gestione di un team
  • Capacità di problem solving
  • Orientamento agli obiettivi
  • Attitudini alle relazioni interpersonali

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link https://www.linkedin.com/company/unes/).