Junior Brand Manager_Stage

Unes Supermercati Vimodrone Italia Acquisti
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.

In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio sia con terzi operatori in franchising. Oggi è presente con tre diverse insegne (U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.

Posizione

La risorsa verrà inserita nel team dedicato allo sviluppo delle Private Label di Unes, ovvero, “U! Confronta e Risparmia” e “Il Viaggiator Goloso”. In affiancamento al Responsabile, avranno il compito di dedicarsi sia allo sviluppo di nuove referenze di questi due brand, sia all’aggiornamento e al miglioramento delle referenze esistenti, seguendo tutte le fasi dello sviluppo dei progetti per garantire che i prodotti arrivino tempestivamente nei negozi.

L’attività richiede grandi doti di problem solving e attenzione a dettagli e scadenze, oltre che passione per il mondo GDO. Il candidato ideale, inoltre, possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità ed orientamento al risultato.

Si offrono, inoltre, un percorso di crescita strutturato a raggiungimento degli obiettivi e una carriera meritocratica.

Requisiti

Il candidato ideale:

  • è in possesso del diploma di laurea magistrale, preferibilmente in Marketing, Economia o Management

  • ha una forte passione per il mondo del food e per le novità in fatto di trend e tendenze

  • possiede buone doti di data analysis e problem solving

  • presta attenzione a dettagli e scadenze

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).