IT PROJECT MANAGER

Unes Supermercati Vimodrone Italia ICT e Sistemi informativi
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore. 

In più di 50 anni di vita Unes si è sviluppata attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, sia in proprio sia con terzi operatori in franchising. Oggi è presente con tre diverse insegne (U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso) per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. 

La società, che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.

Posizione

La risorsa ricercata sarà inserita nella funzione Sistemi Informativi e risponderà direttamente al Responsabile dell’Area Applications.

Sarà suo compito ideare e sviluppare nuovi progetti e soluzioni applicative in ambito CRM, nonchè seguirne la manutenzione post progettuale. Dovrà, inoltre, monitorare la gestione dei servizi di Application Maintenance, verificando i livelli di servizio degli attuali fornitori, interagendo con questi per lo sviluppo delle nuove soluzioni applicative.

Dovrà essere autonomo nella gestione dei progetti a lui assegnati, garantendo la realizzazione degli obiettivi nel rispetto del budget assegnato.

Inoltre,  dovrà interfacciarsi con le funzioni interne per acquisire le esigenze aziendali e condividere i nuovi tool e processi che la Direzione IT intende adottare. 

Requisiti

- Laurea Triennale o Magistrale in Informatica/Ingegneria Informatica

- Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo di consulente CRM o Junior Project Manager maturati in società di consulenza IT o contesti di Digital Innovation

- Conoscenza della metodologia Agile

- Aver seguito l'implementazione di progetti in ambito eCommerce e CRM

- E' preferibile la conoscenza dei principali processi del mercato Retail/GDO

Il ruolo prevede flessibilità, abilità nella gestione delle relazioni, buone capacità di comunicazione, capacità di lavorare in team e sotto stress, nonché una buona dose di intraprendenza.

Altre informazioni

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).